sabato 2 giugno 2012

Il ricordo di un momento magico

17 maggio, notte, mi alzo per andare a bere un sorso d'acqua e faccio una capatina in camera dei cioccopupetti, per controllare che sia tutto ok.
Mi avvicino al letto di OvettoK e vedo che è vuoto, con lo stordimento notturno stile zombi in cerca di acqua, il mio primo pensiero è: -Sta a vedere che è andato nel lettone...no, arrivo da lì non c'era...-, guardo nel letto di Gianduiotta e mi trovo davanti questa scena:

ho preso la macchina foto, ho acceso la luce e ho scattato, che dire, me li sarei mangiati di baci e coccole!!! Ho spento la luce, ho riportato OvettoK nel suo letto e sono tornata nel mio.
La mattina ho chiesto perchè e la risposta è stata: -Ci vogliamo bene!!!- E che domando a fare, la risposta era scontata no!?? Questo è il momento magico dei cioccopupetti!!!

Con questo post partecipo all'iniziativa "Il ricordo di un momento magico" promossa da Momenti magici Johnson's Baby.Fateci un salto!

8 commenti:

  1. E' capitato anche a me l'anno scorso, con un figlio di 12 anni che ha ospitato la sua sorellina di 6 nel letto. Considera che non l'hanno fatto una sola volta.....col passar del tempo sarà un tantino più difficile, il ragazzo sta diventando uomo. Goditeli come ho fatto io.
    Buona domenica. Tiziana

    RispondiElimina
  2. eh eh i furbetti cosa non combinano quando vogliono!!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Ricambio volentieri la visita! Ho scritto anche io questo post :) che coincidenza :)

    E che teneri i ciocos!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao. che bellissimo post. alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Che scenetta commovente...
    Spero anch'io, un giorno, di vedere i miei mostriciattoli cosi'!

    RispondiElimina
  6. Cuccioli tenerissimi! Anche i miei spesso si addormentano insieme...

    RispondiElimina
  7. tenerissimo, i litigi sono normali, mi stressano, ma li capisco, sono piccoli e devono impararea gestire l'egocentrismo e il nervoso, ma si vogliono un bene pazzesco, qui non si va a letto se non ci si fa le coccole, tutti, anche fra di loro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...