sabato 5 marzo 2011

I regali del compleanno di OvettoK

Ed ecco i regali che OvettoK ha ricevuto per il suo compleanno
Magéti' book, un libro che contiene dei magneti per realizzare i volti delle persone facendo tantissime combinazioni, così si gioca a creare le facce, è un gioco che permette di esprimere la propria creatività inventando nuovi volti e travestimenti per i personaggi, mescolando le diverse parti ... E' anche facile da trasportare (i pezzi non cadono, nemmeno in macchina!).
Mitik Mask animo - per costruire e dipingere le maschere. Con questo gioco si possono montare le maschere e pitturarle successivamente. Contiene molti modelli per creare delle maschere di animali. I modelli sono 8: gallina, cane, lupo, orso, mucca, gallo, volpe, maiale, Include pitture e pennelli per pitturare e non c'è bisogno di usare forbici e colla. Quindi questo fine settimana ci dedicheremo alla costruzione delle nostre maschere, alla decorazione e ad inventare storie, questo è quello che Mask'animo offre un kit di otto maschere di cartone. Ho pensato che possiamo personalizzarle tutte con tecniche diverse: la pittura a guazzo, collage, timbro. Giocheremo con i colori per dare libero sfogo all'immaginazione. Un gioco davvero creativo

 per i lego credo che non servano spiegazioni, chi non ne ha in casa??!!
e infine Ludidou una pasta da modellare molto leggera, bianca, può essere colorata a piacere con pennarelli, tempere, evidenziatori, coloranti alimentari ecc. adatta ai bambini dai tre anni in su, facile da manipolare, sviluppa le abilità manuali e la creatività. Sperimenteremo al più presto. Mi ispira anche il fatto che sia possibile, bagnandola, riutilizzarla... OvettoK spesso fa oggetti non identificati con plastilina o pasta di sale che seccano all'aria, in questo modo invece ciò che non viene bene si ricicla e riutilizza.
Ludidou è distribuita in esclusiva per l’Italia da www.lacasanellaprateria.com

11 commenti:

  1. Di questi, qual é piaciuto di più a Ovetto?

    RispondiElimina
  2. Si anche io sono curiosa di saperlo! ^_^
    A me piace moltissimo il libro con le facce, non ne avevo mai visti! MI sembra un'ottima idea! ^_^
    Sarebbe carino anche in feltro con i decori che si attaccano grazie a piccoli pezzetti di velcro...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Decisamente tutti regali che servono a stimolare la creatività di un bimbo... ed anche quelli che i miei nipotini preferisco!
    Un abbraccio a Ovetto e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. che bei regali! immagino la gioia di OvettoK! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. questi regali sono fantastici ^^
    un baciotto

    RispondiElimina
  6. Ma che bei regali creativi! A me piace tantissimo il primo! Dove si può trovare?

    RispondiElimina
  7. Belli questi giochi!Vi divertirete sicuramente insieme, tutti molto creativi.

    RispondiElimina
  8. Ma che bei regali creativi!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. La festa era ristretta a parenti stretti e poche persone che ci conoscono bene, e si capisce dai regali ricevuti... sanno che mamma sono e che alcuni giochi finirebbero direttamente in mansarda eh eh :-))
    Devo chiedere dove sono stati acquistati e vi faccio sapere, sulla preferenza dei cioccopupetti vi farò sapere al più presto, mettendo anche qualche foto di cosa stanno combinando ciao

    RispondiElimina
  10. hmmmmmmm l'ultimo gioco mi piace facci vedere come lo usi iol'ho visto spesso alla casa della prateria che lo vende anche :-)

    RispondiElimina
  11. Infatti l'ho comprato da lei. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...