lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

Sono una persona a cui piace festeggiare tutto, anche solo una bella giornata cominciata con un bacio dalle persone che amo e che mi amano, quindi a casa nostra ogni occasione è buona per fare lavoretti, addobbare la casa, cucinare una cenetta particolare con l'aiuto dei cioccopupetti... 
San Valentino, invece, proprio non la digerisco come festa degli innamorati, diciamo che la concepisco di più come festa delle persone che si vogliono bene e a questo proposito, tempo addietro, ho letto un post (a cui ne sono seguiti altri) di MadreCreativa che ha deciso di festeggiare l'amore della famiglia.
La trovo un'idea davvero bella, non credo che ci siano feste dedicate alla famiglia.
Che si viva in una famiglia piccola, di genitori single, comprensiva di parentado, e/o allargata con nuovi compagni ecc... è bello festeggiarla..
Così oggi per noi è la giornata del ti voglio bene e abbiamo regalato a CioccoPapà un cuore colorato dai pupi, apparecchiato la tavola con cuoricini del ti voglio bene fatti da noi.

La nostra tavola


Il regalo di CioccoPapà per tutti noi

Il regalo per CioccoPapà

Buona festa del ti voglio bene...

12 commenti:

  1. ...questa si che è una bella festa,siete una deliziosa ciocco-famiglia!.L'amore si dimostra tutti i giorni non solo a S.Valentino!.

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello bravissima
    mi avevi chiesto un consiglio per la pancetta
    ma l'unica cosa che mi viene in mente sono degli esercizi addominali allora ho pensato che aggiornero la nostra pagina con qualcosa che cerchero sul web...che ne dici?
    bravissima sei
    già a metà strada un bacio

    RispondiElimina
  3. MammaPapera e si, solo dieta non basta vengo a vedere che combini
    Grazie Lillybets

    RispondiElimina
  4. ciocco mamma domani mi metto all'opera se hai anche tu qualche idea proponi insieme possiamo creare una bella squadra e da oggi si parte seriamnete avevo gia avvosato che finche c'erano i compleanni sarei stata un po di qua e un po di la, ma tu sei veramente brava mi dai voglia di andare avanti, un po alla volta dobbiamo ripescare le signirne, hai visto che sul nostro gruppo si è unita tata adriana di sos tata? ^_^ e mitica

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel modo di festeggiare in famiglia! Anche noi sfruttiamo ogni occasione per dirci "TI VOGLIO BENE"!

    RispondiElimina
  6. * Grazie per essere passata da me ed avermi così dato l'occasione di conoscere questa bella famiglia cioccolatosa... segno subito il tuo blog tra quelli che seguo per non perderti più d'occhio.
    * Come avrai letto io ho voluto festeggiare l'amicizia con tutti quelli che passano dal mio blog... che vive grazie alle vostre continue visite e commenti.
    * Aspetto con impazienza venerdì per vedere cosa state facendo con i calzini
    Baciotti ai tuoi cuccioli e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. @ MammaPapera arrivo
    @ Elena credo che dire alle persone che ami, e soprattutto ai figli,ti voglio bene li faccia vivere più serenamente

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie per il tuo commento x le borse!!!! Micaela

    RispondiElimina
  9. Ciao, non potevo esimermi dal passare a trovarti, il tuo blog è veramente simpatico, torno sicuramente a trovarti. A presto

    RispondiElimina
  10. che bella idea...che bella famiglia!
    grazie di essere passata da me, ovviamente corro ad aggiungermi tra le lettrici di questo blog traboccante amore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...